Dove vedere Atalanta-Inter: diretta TV e streaming del match

Dove vedere Atalanta-Inter: diretta TV e streaming del match

Ecco tutto quel che c’è da sapere sul match in programma domani alle ore 12.30

di Raffaele Caruso

Segui Atalanta-Inter in diretta QUI

freccia

Dove vedere Atalanta-Inter in diretta streaming

Domenica alle ore 12.30 l’Inter di Luciano Spalletti è attesa al lunch match della dodicesima giornata di Serie A in programma contro l’Atalanta: Icardi e compagni andranno a caccia dell’ottava vittoria consecutiva in campionato contro un avversario che però ha perso in casa contro i nerazzurri l’ultima volta 3 anni fa.

Informazioni utili per seguire Atalanta-Inter in diretta tv e streaming

Atalanta-Inter sarà visibile in esclusiva su Dazn, fischio d’inizio previsto per le ore 12.30. Saranno previsti ovviamente anche un pre-partita e il successivo post-partita. Come di consueto infine, sarà possibile seguire la partita in diretta con noi di Passioneinter.com, dove sarà possibile ritrovare la cronaca live del match di Marassi.

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter

Luciano Spalletti dovrebbe optare ancora una volta per il 4-3-3 che ha tanto convinto contro Lazio e Genoa. Davanti ad Handanovic, sulla destra dovrebbe ritrovare una maglia da titolare D’Ambrosio: confermato sull’out sinistro AsamoahDe Vrij e Skriniar sarà la coppia centrale con Miranda che partirà dalla panchina. A centrocampo confermatissimo BrozovicNainggolan non è al meglio, fiducia ancora in Joao Mario che completa il reparto con Gagliardini. In avanti Candreva favorito su Politano per completare il tridente composto da Perisic e Icardi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic. All. Spalletti

LEGGI ANCHE – L’INTER NON E’ PIU’ ICARDI DIPENDENTE: NASCE LA COOPERATIVA NERAZZURRA DEL GOL

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – “120 milioni per il Real, 140 per il Barcellona”. Skriniar ascolta le parole di Spalletti e risponde così

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy