Atalanta-Inter, le probabili formazioni: Borja Valero in mediana con Gagliardini, Karamoh titolare? Gasp con Barrow dal 1′

Atalanta-Inter, le probabili formazioni: Borja Valero in mediana con Gagliardini, Karamoh titolare? Gasp con Barrow dal 1′

Ecco le probabili scelte dei due tecnici per l’anticipo serale della 32esima giornata di A

di RaffaeleCaruso

Dopo l’inaspettato ko esterno arrivato sul campo del Torino, l’Inter di Luciano Spalletti ha l’obbligo di ritornare ai 3 punti per approfittare del derby di Roma in programma durante questo weekend di campionato, nonostante la trasferta di questa sera sia molto insidiosa: la squadra di Luciano Spalletti, infatti, farà visita ad un’Atalanta che ha raccolto un solo punto nelle ultime due partite.

Nelle ultime settimane i nerazzurri hanno trovato la giusta quadratura con Brozovic al fianco di Gagliardini in mediana: questa volta, però, il croato non ci sarà perché squalificato ed al suo posto potrebbe giocare Borja Valero. Dubbio Candreva per Spalletti: se l’ex Lazio non dovesse farcela, spazio a Karamoh dal 1’ sulla linea di Rafinha e Perisic alle spalle di Icardi. Nessuna novità, infine, per quanto riguarda il pacchetto arretrato: Cancelo e D’Ambrosio saranno i due terzini, Miranda e Skriniar formeranno la coppia centrale.

Gasperini dovrà fare a meno di Petagna, squalificato, Spinazzola ed Ilicic. In atttacco ci sarà il giovane Barrow dal 1’ al fianco del Papu Gomez in attacco. Cristante, come al solito, sarà il trequartista nel classico 3-4-1-2, con Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens a centrocampo. In difesa, infine, linea a tre composta da Toloi, Caldara e Masiello; out Palomino.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Barrow. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Gagliardini; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi.  Allenatore: Luciano Spalletti.

Rileggi la conferenza stampa di Luciano Spalletti: “Dobbiamo migliorare ancora. E Rafinha…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

PERISIC, QUANTI GOL D’AUTORE! ECCO LA TOP10 DELLE RETI DEL CROATO

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy