ATALANTA-INTER – Le probabili formazioni: Mancini punta tutto su Icardi. Ancora panchina per Jovetic?

ATALANTA-INTER – Le probabili formazioni: Mancini punta tutto su Icardi. Ancora panchina per Jovetic?

Commenta per primo!
EMPOLI INTER top flop

Archiviata la dolorosa sconfitta di ‘San Siro’ contro il Sassuolo, l’Inter si rituffa in campionato: all’orizzonte c’è la delicata trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, valida per la prima giornata di ritorno di Serie A, in programma sabato pomeriggio alle ore 15.

Roberto Mancini avrà tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per Felipe Melo che dovrà scontare l’ultimo turno di squalifica per il calcione rifilato a Biglia. Il tecnico nerazzurro dovrebbe riproporre la stessa formazione vista nelle due precedenti partite. Confermato quindi il 4-3-3 con Handanovic in porta; linea difensiva formata da D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo, quest’ultimo in ballottaggio con Telles. In mezzo al campo ci sarà Brozovic insieme a Medel e Kondogbia. In attacco si preannuncia un’altra panchina per Jovetic, pronto comunque a subentrare a gara in corso. A guidare il reparto avanzato ci sarà capitan Icardi, affiancato da Perisic e Ljajic.

In casa Atalanta, il tecnico Reja potrà già contare sul neo acquisto Diamanti, che partirà comunque dalla panchina. Non al meglio Paletta, da valutare le sue condizioni. Ancora out Pinilla. Torna invece De Roon in mezzo al campo dopo la squalifica. In attacco, confermato il tridente D’Alessandro-Denis-Gomez.

Le probabili formazioni:

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Bellini, Toloi, Paletta, Dramé; Cigarini, De Roon, Grassi; D’Alessandro, Denis, Gomez. All.: Reja.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Ljajic, Icardi, Perisic. All.: Mancini

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy