Atalanta-Inter, Spalletti (ITV): “Si deve essere forti anche fuori casa. Le prossime vittorie faranno la differenza”

Atalanta-Inter, Spalletti (ITV): “Si deve essere forti anche fuori casa. Le prossime vittorie faranno la differenza”

L’allenatore dell’Inter si è soffermato a parlare della partita contro l’Atalanta a Bergamo con il canale tematico nerazzurro

di saramolinari

Alla fine l’Inter ha portato a casa un punto, tra occasioni perse e cinismo mancato nella prima parte della partita contro un’Atalanta che ieri sera si è dimostrata in forma. Il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, ha commentato così, ai microfoni di Inter Tv, la partita giocatasi ieri sera all'”Azzurri Atleti d’Italia”: “L’Atalanta ti obbliga a fare dei recuperi con la squadra ammucchiata, sempre duelli fisici, ti vengono addosso in maniera forte. Ed è lì che bisogna fare quei tre o quattro tocchi per poterti riaprire e andare ad attaccare. Serve fare quei metri per riallungare le distanze e si va a ricreare una situazione offensiva”.

Dopo le due trasferte, finalmente si torna a giocare in casa: “Sì, però poi noi dobbiamo essere forti da tutte le parti. Probabilmente in casa lo siamo di più col ruggito dei nostri tifosi, ma dobbiamo avere un carattere forte. La personalità ti fa esibire correttamente in ogni contesto, sia fisicamente che con qualità. Se il carattere farà la differenza? Un po’ tutto, ma soprattutto le vittorie che si faranno”.

TOP & FLOP di Atalanta-Inter: Miranda è un gigante, Santon dannoso, Borja Valero…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

RECOBA NON DIMENTICA COME SI FA: GRAN GOL SU PUNIZIONE A 42 ANNI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy