Ausilio: “Rinnovo Icardi? Vogliamo allungare il contratto, ma senza fretta. Modric impossibile a gennaio”

Ausilio: “Rinnovo Icardi? Vogliamo allungare il contratto, ma senza fretta. Modric impossibile a gennaio”

Le parole del direttore sportivo a Sky Sport

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato a Sky Sport 24 del rinnovo di Mauro Icardi e delle vittorie consecutive dell’Inter, l’ultima prima della sosta contro la Spal per 2-0 con la doppietta del numero 9 argentino. Ecco le sue parole:

CARATTERE – “Il carattere lo abbiamo, ma c’è anche qualcosa di più. Per fare cose importanti serve anche la qualità e non si vincono sei partite soltanto con la determinazione. Vogliamo portare qualcosa in più anche sotto questo punto di vista“.

INFORTUNATI – “Brozovic deve recuperare, Vrsaljko è rimasto a Milano e abbiamo trovato una giusta collaborazione con la Croazia. D’Ambrosio ha invece un problemino al ginocchio, un’infiammazione, ma speriamo di averlo a disposizione per il derby“.

CHAMPIONS – “L’Inter è consapevole del lavoro che ha importato fin dall’anno scorso. Volevamo la Champions e ci siamo riusciti: stiamo giocando al massimo sia in campionato che nel girone. Abbiamo inserito sei o sette calciatori nuovi e nelle prime partite era chiaro trovare qualche difficoltà. Abbiamo una squadra di qualità e vogliamo dimostrare tanto. Stiamo facendo di tutto per andare agli ottavi, speriamo di poter giocare questa competizione anche a marzo”. 

SPALLETTI – “Il mister non ha bisogno di regali perché è felice all’Inter. Come noi siamo strafelici di lui“. 

KEITA – “Tutti possono fare meglio, non è una questione di singoli. Tutti quelli che hanno fatto il Mondiale entrano in forma sempre da ottobre. Keita non stava benissimo all’inizio della stagione, è arrivato tardi e poi ha lavorato tanto e bene per migliorare. Sarà molto utile e nell’uno contro uno sarà devastante“.

RINNOVO ICARDI – “Il rinnovo di Icardi? Per quanto riguarda Icardi ci stiamo lavorando, non ci nascondiamo. Ci siamo visti e ne parliamo. Ma non c’è fretta”.

PAQUETA’ – Non ho ancora una soluzione. Siamo in una fase di scouting, vediamo tante partite e cerchiamo qualcosa in giro seguendo tanti profili interessanti. Se serviranno calciatori li prenderemo, la società è molto disponibile“.

RINNOVO BROZOVIC – “Il rinnovo di Brozovic è quasi del tutto definito“.

MODRIC – “Modric a gennaio è impossibile, guardiamo anche il mercato dei parametri zero e sappiamo dove cercare, ma la cosa più importante per il prossimo mercato sarà la qualità”.

LEGGI ANCHE –>DALLA SPAGNA – MODRIC VIA DAL REAL? ECCO CHI SARA’ IL SUO SOSTITUTO

VIDEO – VERSO INTER-MILAN: ICARDI-HIGUAIN, CHI È IL PIÙ FORTE?
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy