Baccin presenta Zaniolo ed Odgaard: “Un giorno potranno essere stabilmente in prima squadra”

Baccin presenta Zaniolo ed Odgaard: “Un giorno potranno essere stabilmente in prima squadra”

Prime parole da dirigente dell’Inter per Dario Baccin, che ha presentato i due nuovi acquisti Zaniolo ed Odgaard

Commenta per primo!

Nella sala stampa del Centro Sportivo di Riscone di Brunico il neo dirigente nerazzurro Dario Baccin ha avuto modo di pronunciare le sue prime parole nerazzurre, in occasione della presentazione dei due nuovi acquisti Jens Odgaard e Nicolò Zaniolo; queste le sue dichiarazioni, riportate da Inter.it: “Sono due giocatori che hanno in comune la qualità, il talento e la prospettiva. Sono entrambi classe 1999 e giocano nelle rispettive nazionali. Da tempo sono seguiti dall’Inter e alla fine siamo riusciti a portarli a casa nonostante la concorrenza agguerrita. Questi due acquisti testimoniano la volontà della società di fare sempre meglio. Saranno a disposizione della Primavera e stanno vivendo un’opportunità importante affrontando il ritiro con mister Spalletti. Crediamo fortemente in loro e speriamo che un giorno, con il giusto percorso tecnico, possano essere in pianta stabile in prima squadra”.

Successivamente sono arrivate anche le dichiarazioni dei due ragazzi, partendo dalle parole dell’ex Virtus Entella“Vestire la maglia dell’Inter è un’opportunità importantissima, il sogno di ogni bambino. Adesso penso solo a lavorare ogni giorno per ritagliarmi spazio in Primavera e, chissà, un futuro in prima squadra”.

“L’Inter è un grandissimo club e sono onorato di essere qua. Penso di aver fatto la scelta giusta, è un grande passo avanti per la mia carriera”, sono invece state le parole del danese.

MERCATO INTER, ECCO IL BABY TALENTO JENS ODGAARD

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy