Baggio: “Skriniar? Grande stagione. Giocatore di prospettiva, ma ha ancora bisogno di…”

Baggio: “Skriniar? Grande stagione. Giocatore di prospettiva, ma ha ancora bisogno di…”

Il Divin Codino è stato intervistato da un sito slovacco

di Antonio Siragusano

Roberto Baggio, probabilmente uno dei migliori calciatori italiani di sempre, è stato intervistato questo pomeriggio dal sito slovacco utbal.pravda.sk. Tra i tanti temi trattati dal Divin Codino, non poteva certo mancare la domanda su Milan Skriniar, difensore slovacco che tanto bene ha fatto alla sua prima stagione vissuta con la maglia dell’Inter. Proprio Baggio, che quei colori li ha indossati per ben due stagioni tra il ’98 ed il ’00.

Ecco le parole di stima, nei confronti del forte e promettente centrale ex Sampdoria“Milan Škriniar? Ha fatto una grande stagione, ha ottime prospettive di fronte a lui, ma ha bisogno di acquisire più esperienza”.

Poi, l’analisi sulla mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali: “E’ stata una tragedia per noi, le persone sono tristi e arrabbiate. Non è facile gestire questa situazione, l’Italia ha sempre partecipato a questa competizione”.

Infinte, il commento su un altro slovacco d’eccellenza, Marek Hamsik: “Lui è un fenomeno, ha una grande personalità. Parliamo di un giocatore fantastico che segna molti gol e fornisce prestazioni di grande livello per molto tempo”.

LIVE MERCATO – Malcom, il Bordeaux aspetta le offerte dalla Premier. Dimarco…

CAMBIASSO, ALLENATORE NATO: ECCO COME ARRINGA LA SUA COLOMBIA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy