EL – Hapoel Beer Sheva, il tecnico Bakhar: “Inter squadra forte e con grandi giocatori”

EL – Hapoel Beer Sheva, il tecnico Bakhar: “Inter squadra forte e con grandi giocatori”

Il tecnico degli israeliani Barak Bakhar ha parlato alla vigilia della sfida di Europa League tra l’Inter e il suo Hapoel Beer Sheva

Mancano poco meno di 24 ore all’esordio stagionale in Europa League per la nuova Inter di Frank de Boer. Domani sera, infatti, i nerazzurri affronteranno l’Hapoel Beer Sheva. Alla vigilia della sfida di San Siro, il tecnico degli israeliani Barak Bakhar ha parlato così nella consueta conferenza stampa pre-partita:

“Abbiamo sentito l’atmosfera in aeroporto dove c’erano molti fan ad aspettarci – riporta l’edizione online de One.co.ilMolti di loro, poi, saranno anche domani allo stadio per la partita e la cosa è molto divertente. Siamo eccitati. Nella partita contro il Celtic di Glasgow abbiamo fatto molti errori che ci hanno penalizzato, adesso però non dobbiamo pensarci. Aspettiamo la partita di domani e vedremo come andrà. L’Inter? Sono una squadra molto forte e molto pericolosa, con tanti grandi giocatori. Non c’è un solo giocatore che temo, ma il tutto il gruppo è molto forte”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy