24 Ottobre 2018

Dove vedere Barcellona-Inter: diretta Tv e streaming del match

Ecco tutto quel che c’è da sapere sulla super sfida di Champions in programma questa sera alle ore 21

Segui Barcellona-Inter in diretta QUI

freccia

Dove vedere Barcellona-Inter in diretta streaming

Questa sera l’Inter di Luciano Spalletti sfiderà il Barcellona orfano di Lionel Messi nel terzo match del girone B di Champions League: un test importante che dirà molto sull’attuale momento di forma della squadra nerazzurra, reduce da sette vittorie consecutive. Inter e Barcellona si trovano entrambe prime a 6 punti e il match di questa sera è molto importante in ottica qualificazione.

Informazioni utili per seguire Barcellona-Inter

Se state cercando come poter vedere Barcellona-Inter in diretta, vi ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 21.00 di mercoledì 24 ottobre e e la gara sarà visibile su Rai 1. Gli abbonati Sky possono inoltre seguire la sfida ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252. Per quanto riguarda lo streaming, è possibile assistere al match tramite il servizio Sky Go per gli abbonati Sky, ma anche sul servizio gratuito RaiPlay della Rai disponibile per tutti i dispositivi.

Le probabili formazioni di Barcellona-Inter

Nel derby Luciano Spalletti ha perso Radja Nainggolan che sarà il grande assente in casa Inter: il centrocampista belga ha avuto la peggio in uno scontro di gioco con Lucas Biglia rimediando un trauma distorsivo alla caviglia sinistra . Al suo posto il tecnico nerazzurro dovrebbe schierare Borja Valero come successo già nel derby. Da monitorare le condizioni di Ivan Perisic: se il croato non dovesse farcela, Spalletti inserirebbe Keità Balde a sinistra. A destra, invece, si giocano una maglia da titolare Politano e Candreva. Per il resto pochi dubbi: la difesa a quattro sarà composta da D’Ambrosio, Miranda, Skriniar e Asamoah davanti ad Handanovic e con la coppia BrozovicVecino ad agire davanti alla difesa.

Dall’altra parte il grande assente sarà Lionel Messi. Fino ad oggi Valverde ha dimostrato di credere pochissimo in Malcom: contro il Siviglia è toccato a Dembelé  prendere il posto della Pulce sulla destra, completando il tridente con Suarez e Coutinho. Questa sarebbe l’ipotesi più probabile in vista anche di domani. Pochi dubbi sugli altri uomini che scenderanno in campo: in porta ci sarà Ter Stegen, con Semedo, Piqué, Lenglet e Jordi Alba in difesa. A centrocampo BusquetsRakitic e Arthur. Solo panchina per l’ex Rafinha.

Le probabili formazioni:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Dembelé, Suarez, Coutinho.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi.

LEGGI ANCHE — BARCELLONA-INTER, SPALLETTI: “LORO FAVORITI ANCHE SENZA MESSI. SU RAFINHA…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ICARDI: “IL MILAN? ME LO ASPETTAVO UN PO’ PIU’ CATTIVO…”