Baroni: “Crediamo alla salvezza, siamo pronti per l’Inter”

Baroni: “Crediamo alla salvezza, siamo pronti per l’Inter”

Il tecnico del Frosinone ha parlato dopo la vittoria della sua squadra sulla Fiorentina

di Raffaele Digirolamo

Vittoria pesante per il Frosinone, che ha ottenuto punti pesanti nella lotta per la salvezza battendo la Fiorentina nella gara che ha aperto la domenica di Serie A. La formazione di Marco Baroni, quindi, può continuare a sperare nel mantenimento della categoria, obiettivo che sembrava proibitivo fino a poche giornate fa. Il tecnico, intervistato da DAZN, ha gettato l’occhio anche sulla prossima sfida di campionato contro l’Inter: “Abbiamo fatto due vittorie importanti, oggi era fondamentale vincere. Come squadra noi dobbiamo giocare con ritmo ed aggressività, abbiamo preparato la partita con una fase d’attesa un pochino più bassa, ma dopo aver rotto la loro linea di pressione siamo riusciti a creare pericoli anche prima di trovare la rete. I ragazzi sono stati bravi, la strada è questa. Non restano molte gare. Queste vittorie ci danno fiducia ed energia: avremo una grande squadra in casa domenica prossima, siamo pronti per affrontarla”.

Baroni continua: “Noi ci crediamo, a questo punto dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo in campo. Non vedo il motivo per cui dovremmo abbassare la guardia: dobbiamo giocare con coraggio tutte le gare che rimangono, poi vedremo”.

piuletto

ESCLUSIVA – Amadeus: “Con l’Atalanta serve un’Inter perfetta. Icardi va applaudito se si impegna. Juve in Champions? Non gufo, ma neanche la tifo…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy