22 Settembre 2016

Bauza ma cosa dici: “Il 9 del futuro è Alario, Icardi…”

Il commissario tecnico della nazionale argentina segue il capitano dell'Inter ma non è il primo nelle preferenze

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 21: Mauro Icardi of FC Internazionale celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and FC Internazionale at Stadio Carlo Castellani on September 21, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

intervista icardi

L’agenzia di stampa Telam ha chiesto al commissario tecnico della nazionale argentina, Edgardo Bauza, se una parte del gruppo dei giocatori dell’Argentina non vuole Icardi in Nazionale: “Nessun giocatore mi ha chiesto di convocare o non convocare qualcuno la sua risposta —. La priorità ce l’ha il gruppo, la squadra e poi tutto il resto. Icardi è uno dei calciatori che consideriamo, è nella lista dei 60 che stiamo seguendo. In qualsiasi momento può essere convocato. Chiunque lo meriti sarà convocato, vale anche per il Mudo Vazquez, che seguiamo” spiega Bauza.

Ma nonostante la partenza col botto del capitano dell’Inter, il c.t. argentino dopo aver aperto la porta a Maurito la richiude spiazzando tutti: Lucas Alario è il 9 del futuro, ha enormi margini di crescita e grandissime capacità di apprendimento, mostrato sia col Colon che con il River, dove ha segnato gol importantissimi. E ancora può migliorare”.