Beccalossi: “L’Inter ha le idee chiare su Icardi. Wanda? Deve stare attenta a quello che dice”

Beccalossi: “L’Inter ha le idee chiare su Icardi. Wanda? Deve stare attenta a quello che dice”

Il centravanti argentino ha comunicato a Spalletti di non voler partire in Germania per l’andata degli ottavi di finale di Europa League

di Raffaele Caruso

Evaristo Beccalossi, ex leggenda nerazzurra, ospite negli studi di Sportitalia è tornato a parlare del caso Icardi che da settimane non lascia tregua all’intero ambiente dell’Inter: il centravanti argentino continua a non rendersi disponibile per giocare dopo la decisione della dirigenza di sollevarlo dall’incarico di capitano.

Ecco le sue parole: “La perdita della fascia rappresenta ancora un grosso problema ma soo dell’idea che bisogna parlarne faccia a faccia. Negli spogliatoi ci sono sempre problemi. Alla fine comunque tutto ruota intorno al campo, dove conta solo la maglia che indossi. La società deve raggiungere un certo obiettivo, io non scenderei dal treno proprio ora. Ti metti a disposizione dell’allenatore, che deciderà se schierarti o meno. Se stai male, stai fuori. La società ha le idee chiare, posso garantirlo. Ora bisogna capire se Icardi potrà ancora essere utile alla causa coi gol. Ma deve stare attento: il suo contratto è di due anni, se Zhang si impunta può decidere di non venderti. A mio parere, anche senza Icardi, l’Inter può arrivare tra le prime quattro. Ovviamente, devi cercare di recuperarlo. Ma nelle ultime partite si è rimessa in carreggiata la squadra. Il problema è stato prima. Wanda? Deve stare attenta a quello che dice. Può fare l’opinionista, ma senza dire alcune cose”.

UFFICIALE – Tegola Eintracht, Hütter perde un attaccante. A rischio anche la gara di ritorno

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy