Bedouet (all. Bordeaux): “Karamoh ha delle qualità fuori dal comune. Sta crescendo molto qui”

Bedouet (all. Bordeaux): “Karamoh ha delle qualità fuori dal comune. Sta crescendo molto qui”

L’esterno di proprietà nerazzurra è stato eletto migliore in campo contro il Psg di Neymar e Mbappé

di Raffaele Caruso

Meglio di Neymar e Mbappé. Si, Karamoh nell’ultimo turno di campionato, ha conquistato il premio di MVP in Bordeaux-Psg, match concluso con il risultato di 2-2. L’esterno di proprietà nerazzurra è stato per 78 minuti la spina nel fianco della difesa del Paris Saint-Germain: l’ala dei Girondini è apparso in giornata di grazia, macinando chilometri sulla corsia di destra con grandi giocate e confezionando anche l’assist del momentaneo 1-1 realizzato da Briand.

Oggi il Bordeaux torna in campo per la sfida in programma contro il Saint-Etienne. Eric Bedouet, allenatore dei Girondini, nella conferenza stampa di presentazione della sfida, ha esaltato le qualità di Karamoh: Yann ha delle qualità fuori dal comune, può mettere tantissima intensità nel suo gioco. Ha questa capacità di fare lo sforzo per rientrare che non è comune a tutti i giocatori, bisogna avere delle qualità per rientrare quando serve. Poi ha doti incredibili in dribbling. Sta crescendo, è molto interessante”.

LEGGI ANCHE — CR7-Icardi, sfida tra fenomeni del gol. All’età di Mauro, il portoghese aveva una media realizzativa più bassa

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Vieri vede nerazzurro: “L’Inter può battere la Juve”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy