1 Ottobre 2017

Brozovic torna ‘Epic’ a Benevento: Inter, ecco il nuovo cecchino? L’ultimo gol su punizione…

Il centrocampista croato ci mette una manciata di minuti a tornare protagonista sul campo del Benevento. Il secondo gol è una punizione perfetta. L'ultima volta a segnare su calcio piazzato era stato Banega

L’Inter si è imposta per 2 reti ad 1 sul campo del Benevento. A timbrare il cartellino per ben due volte è stato l’inaspettatissimo Marcelo Brozovic, la cui titolarità non è stata nemmeno presa benissimo da molti tifosi nerazzurri. Ma la classe del croato non si discute, questo lo sanno bene i tifosi e gli addetti ai lavori, ed ecco un tap in di testa su assist al bacio di un altro giocatore molto discusso, Antonio Candreva, e un centro da punizione battuta in modo magistrale. Il gol da calcio piazzato mancava ai nerazzurri da quello di Ever Banega dello scorso marzo, contro l’Atalanta, mentre il croato aveva segnato l’ultima volta il 28 maggio, in occasione del 5-2 rifilato ai friulani dell’Udinese, con Stefano Vecchi in panchina.

I nerazzurri potrebbero trovare finalmente il proprio trequartista, dunque, oltre che il proprio tiratore fisso. In casa Inter nessuno è ancora riuscito, dall’inizio di questa stagione, a farsi designare come tiratore – sia di punizioni che di calci d’angolo – e dopo oggi la candidatura di Brozovic potrebbe diventare interessante.

LO SPETTACOLO DEL NUOVO CENTRO SPORTIVO SUNING