Ag. Berardi: “Inter? Ha preferito restare al Sassuolo. Ma in futuro…”

Ag. Berardi: “Inter? Ha preferito restare al Sassuolo. Ma in futuro…”

Simone Seghedoni, agente di Domenico Berardi, ha parlato in una lunga intervista del fantasista del Sassuolo

intervista carnevali

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Simone Seghedoni, agente di Domenico Berardi, ha parlato del suo assistito. Il numero 25 neroverde in estate era stato corteggiato da molti club, tra cui l’Inter, squadra che Berardi, come confessato dal diretto interessato, ha tifato sin da bambino. Il duello di mercato tra Inter e Juve è stato rimandato, visto che il giocatore del Sassuolo ha deciso di restare un altro anno in Emilia.

Ecco come sono andate davvero le cose nella scorsa sessione di mercato: “In estate su di lui c’è stato l’interesse di molte squadre, tra cui Inter e Juventus, ma ha scelto di rimanere al Sassuolo. Chiaramente parlare ora del futuro di Domenico è prematuro, perché ha fatto questa scelta e va rispettata. Berardi si trova molto bene in Emilia, e vuole continuare a far bene qui”.

Sul futuro di Berardi in Nazionale: “Fa piacere che Ventura abbia parlato bene e con stima di Domenico. Penso che sia pronto per l’azzurro, indipendentemente dai moduli. Speriamo che arrivi presto. Futuro? Prematuro parlare di mercato. Non si muove nulla perché ha scelto di andare avanti col Sassuolo. Ora punta all’Europeo Under 21 nel 2017”.

Seghedoni, inoltre, ha parlato anche del grave infortunio che ha visto partecipe Berardi: “Ovviamente dispiace per ciò che è successo a Domenico, ormai è fermo da tantissimo tempo. Non manca molto al suo rientro in squadra, ma preferisco non esprimermi in merito, anche perché credevo potesse già rientrare, ma la lesione è stata più importante di quanto si pensasse. Adesso l’importante è procedere con cautela, ed evitare ricadute che potrebbero compromettere l’intera stagione. L’infortunio era serio, nessun mistero, cosa che ha dato fastidio a livello psicologico per Domenico, che ora sta lavorando duramente per rientrare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy