Bereszynski: “In passato vicino all’Inter, ma non fu trovato l’accordo fra le parti”

Bereszynski: “In passato vicino all’Inter, ma non fu trovato l’accordo fra le parti”

Il calciatore della Sampdoria ha rivelato una trattativa con i nerazzurri in un’intervista ad un magazine polacco

di Raffaele Digirolamo

Il calciatore della Sampdoria Bartosz Bereszyński, intervistato dal magazine polacco Przegląd Sportowy, ha svelato un retroscena riguardante un suo possibile approdo all’Inter. Queste le sue parole: “C’è stata una trattativa con i nerazzurri, con discorsi anche abbastanza avanzati, ma bisogna trovare l’accordo tra tutte le parti e ciò non è avvenuto. E’ stato un peccato, ma io mi alleno per dare sempre il massimo, così potrebbe esserci un’altra offerta. È il mio obiettivo e non mi nascondo, ma perché possa capitare devo dare tutto con la maglia della Sampdoria”.

Il calciatore continua parlando del suo percorso di ambientamento nel campionato italiano: “Non ho avuto il tempo di Skriniar o Andersen, che hanno aspettato almeno mezza stagione prima di entrare nel giro dei titolari. Io mi sono dovuto adeguare subito. In questi due anni mi sono tolto delle belle soddisfazioni, vincendo contro l’Inter e altre big; della partita con i nerazzurri ricordo che fronteggiare giocatori come Ivan Perisic non è stato per nulla facile”.

Spazio ad un commento sulla Serie A: “L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha dato lustro al campionato, ma al contempo ne ha aumentato la qualità e la competizione. Inter, Napoli, Milan e le altre squadre hanno capito che per poter competere con i bianconeri devono investire sul mercato”.

piuletto

Inter-Spal, Spalletti: “Domani sia Perisic che Keita. Icardi? Chiedete a Marotta. Su Nainggolan nel derby…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy