Bergomi: “A Conte la rosa dell’Inter piace, mi aspetto di più da Gagliardini e Perisic. Vi dico di chi ha bisogno la squadra”

Bergomi: “A Conte la rosa dell’Inter piace, mi aspetto di più da Gagliardini e Perisic. Vi dico di chi ha bisogno la squadra”

Antonio Conte dovrà riuscire a rivitalizzare tutti quei giocatori della rosa che nell’ultima stagione hanno reso al di sotto delle loro possibilità

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Intervenuto ai microfoni di TuttiConvocati, l’ex storico capitano dell’Inter Beppe Bergomi ha parlato così della nuova Inter di Antonio Conte e di cosa si aspetta nella prossima stagione.

Ecco le sue parole: “A Conte la rosa dell’Inter piace, anche in quegli elementi meno usati da Spalletti come Gagliardini o Candreva. Valuteremo a fine mercato chi riusciranno a prendere ma l’Inter ha già buona rosa. Ora mi aspetto di più da Gagliardini e Perisic. Io continuo a pensare che l’Inter abbia bisogno di un trequartista, non alla Nainggolan ma alla Sneijder, perché l’Inter non segna mai su punizione per esempio”.

ESCLUSIVA – Stramaccioni riflette sulla proposta iraniana: entro domani la decisione. Ecco le cifre

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy