Bergomi: “L’Inter è l’anti-Juve. Icardi professionista serio e su Candreva vi dico che…”

Bergomi: “L’Inter è l’anti-Juve. Icardi professionista serio e su Candreva vi dico che…”

Secondo l’ex capitano nerazzurro, l’Inter si è rinforzata tanto da poter essere definita l’anti-Juve

intervista bergomi

Intervistato da TMW Radio, l’ex capitano dell’Inter, Giuseppe Bergomi ha espresso la propria opinione su Candreva e Icardi ed ha parlato di come la squadra nerazzurra si sia rinforzata.

ANTI-JUVE – “Inter completa? In questo momento ha mantenuto tutti i suoi giocatori importanti e ne ha inseriti altri. Non perdendo nessuno, direi che la squadra è competitiva e potrebbe essere veramente l’anti-Juve“.

CANDREVA – “È un giocatore di esperienza, che sa mettere tanti cross. È uno che ci sta soprattutto in quella zona di campo, sa saltare l’uomo, fare gol, crossare, è italiano e conosce il nostro campionato“.

ICARDI – “Io so che è un ragazzo serio, un professionista che si allena molto bene e vuole bene alla maglia. Poi sul discorso cessione o rinnovo i tempi e i modi potevano essere gestiti meglio. A parte questo, il ragazzo è serio, poi penso sempre che quando arrivano certe offerte tutti sono cedibili. Via per 60 milioni? Sì, ma in generale. Non parlo di Icardi, se si chiude una porta si apre un portone. Ci sono tante alternative nella rosa dell’Inter, oppure si possono prendere questi soldi e fare altro. A quelle cifre lì qualsiasi giocatore che non sia Cristiano Ronaldo o Gareth Bale può partire

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy