Bergomi: “L’Inter deve pensare a battere il Psv. Barcellona? Farà il suo dovere: ecco perché”

Bergomi: “L’Inter deve pensare a battere il Psv. Barcellona? Farà il suo dovere: ecco perché”

Vincere contro il Psv domani sera potrebbe non bastare: l’Inter è chiamata a fare il tifo anche per il Barcellona nella sfida in programma al Camp Nou domani sera contro il Tottenham

di Raffaele Caruso

Quella di domani è destinata ad essere una giornata dalle mille emozioni per i tifosi nerazzurri. L’Inter di Luciano Spalletti è attesa dalla sfida casalinga contro il Psv ma una vittoria potrebbe non bastare a Icardi e compagni: al Camp Nou infatti andrà in scena la sfida tra Barcellona e Tottenham, con gli Spurs, che in caso di vittoria, strapperebbero il pass per gli ottavi di finale relegando così i nerazzurri in Europa League.

Negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi ha analizzato l’ultima giornata del turno B di Champions League in programma domani sera: “L’Inter deve solo pensare a sé stessa, portare a casa la sua vittoria perché non è scontata. Vincere una partita in Champions sono comunque tanti soldi, quindi il Barcellona ci terrà a giocare bene, anche se da allenatore io qualcuno lo farei riposare, visto che non stanno dominando la Liga”.

LEGGI ANCHE – DALLA FESTA DI WANDA AL SUPERCLASICO DI MADRID: ICARDI FINISCE SOTTO ACCUSA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI, TRAVESTIMENTO IMPROBABILE AL COMPLEANNO DI WANDA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy