Berni: “L’età avanza, ma ancora mi diverto. Con il Napoli faremo una grande partita”

Berni: “L’età avanza, ma ancora mi diverto. Con il Napoli faremo una grande partita”

L’estremo difensore nerazzurro parla in occasione del suo compleanno

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Tommaso Berni, terzo portiere dell’Inter che oggi compie 35 anni, ha parlato ai microfoni di InterTV: “Ringrazio tutti per gli auguri, è meraviglioso ricevere tanti messaggi. Da quando sono all’Inter è il quarto compleanno che festeggio: nonostante l’età stia avanzando ancora mi diverto. In più anche l’Inter, con i suoi 110 anni, arriva ad un traguardo importante e sono orgogliosissimo di far parte di questa squadra. Il compleanno ha portato bene, sono rientrato ad allenarmi con la squadra oggi, il polpaccio ora sta bene. Ho trovato i ragazzi motivati, sono tutte partite decisive e dobbiamo cercare di fare più punti possibile”.

Riguardo al prossimo impegno dei nerazzzurri, domenica sera contro il Napoli, Berni dice: “Loro arriveranno carichi. Giocano un grande calcio e hanno grandi giocatori. Noi saremo pronti e determinati a fare una grande prestazione davanti al nostro pubblico”.

Infine un pensiero per Davide Astori: “Penso che il ricordo di Davide Astori sia in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo – ha detto Berni -. Un ragazzo fantastico, portiamo nel cuore il suo sorriso meraviglioso”.

LEGGI ANCHE – Julio Cesar: “Ecco cosa penso di Handanovic”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

FIGO CONSIGLIA ICARDI: “RIMANGA, L’INTER E’ UN GRANDE CLUB”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy