Nicola Berti nominato nuovo Ambasciatore degli Inter Club

Nicola Berti nominato nuovo Ambasciatore degli Inter Club

Da calciatore Berti ha conquistato lo Scudetto dei Record e 3 Coppe UEFA

intervista berti

Un ritorno all’Inter per l’ex leggenda Nicola Berti, tornato ufficialmente all’interno dell’organigramma societario dopo 18 anni, quando nella sessione invernale del campionato 1997/98 lasciò la squadra di Simoni e Ronaldo per approdare in Inghilterra, sponda Tottenham.

A rivelarlo, annunciando anche il ruolo di Ambasciatore degli Inter Club, è proprio la società nerazzurra attraverso il sito ufficiale www.inter.it: “

Grazie allo sviluppo del progetto Inter Forever e al continuo coinvolgimento in società delle leggende nerazzurre, da oggi Nicola Berti diventa ambasciatore degli Inter Club.

David Garth, venue commercial director di F.C. Internazionale, ha dato così il suo benvenuto a Nicola Berti: “Siamo felicissimi di annunciare Nicola come ambasciatore degli Inter Club. Ha un ottimo rapporto con i tifosi dell’Inter ed era la scelta perfetta per questo ruolo. Si unirà a noi nel far vivere il club ai nostri soci in maniera speciale”. Dopo aver scritto pagine di storia nerazzurra sul campo, Nicola Berti inizia così un percorso di collaborazione con la società per gli eventi legati agli Inter Club, ai partner e ad altre aree aziendali: “Sono felicissimo, al settimo cielo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy