Berti: “Prova di forza strepitosa. Tutti con Pioli, Conte resti pure al Chelsea!”

Berti: “Prova di forza strepitosa. Tutti con Pioli, Conte resti pure al Chelsea!”

Dichiarazioni piene di entusiasmo dell’ex nerazzurro Nicola Berti sull’Inter di Pioli

Commenta per primo!

Intervistato da GazzaMercato.it, l’ex centrocampista nerazzurro Nicola Berti non contiene l’entusiasmo e parla della squadra e del futuro: “È stata una prova di forza incredibile. Anche se io tifavo per il secondo gol dell’Atalanta, perché nel 1990 vincemmo 7-2 contro l’Atalanta con un mio gol. Speravo in un pareggio con la mia Inter. Stavolta invece i nostri hanno fatto ancora meglio della squadra di Trapattoni“.

San Siro ha fischiato l’ex Gasperini: “Ma chi se ne frega di Gasperini (ride, ndr). È un tecnico preparato e una persona seria, ma sono trascorsi ormai tanti anni. Quando arrivò all’Inter la società non era pronta. La Champions? Per me è ancora dura, però se la Roma dovesse rallentare anche in campionato… Vediamo cosa fanno le altre davanti in classifica. Il rimpianto è per i mesi buttati con de Boer“.

Rispetto a De Boer, con Pioli sta andando decisamente meglio: “Siamo sulla strada giusta: spero resista e si vada avanti con lui anche la prossima stagione. È l’allenatore giusto. Conte? Può restare a Londra, tanto è juventino (ride, ndr)”.

FELIPE MELO COMMENTA IL 7-1 CON L’ATALANTA: “GRANDI RAGAZZI!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy