Berti: “Siamo sulla strada giusta per raggiungere la Juventus. Marotta? Può portare solo benefici. Su Perisic…”

Berti: “Siamo sulla strada giusta per raggiungere la Juventus. Marotta? Può portare solo benefici. Su Perisic…”

Dopo Inter-Psv, è atteso l’annuncio ufficiale dell’ingresso nella società nerazzurra dell’ex amministratore delegato della Juventus

di Raffaele Caruso

Nicola Berti, grande ex bandiera nerazzurra, è stato ospite negli studi di Sky Sport: tanti i temi affrontati dall’ex giocatore dell’Inter, a partire dalla nomina come nuovo presidente nerazzurro di Steven Zhang. Ecco le sue parole: “Sono gente molto preparata e studiosa, poi lui come regalo ha avuto l’Inter… Stiamo facendo bene, siamo riusciti a trattenere tutti i campioni il che vuol dire provare a costruire qualcosa di importante. Forse è ancora presto per arrivare ai livelli della Juve ma siamo sulla buona strada”.

L’arrivo di Marotta: “Può portare solo benefici per le sue conoscenze internazionali. Il suo arrivo può aiutare a colmare il gap che abbiamo rispetto alla Juve essendo un dirigente di altissimo livello”.

Il sogno Luka Modric: “Lui ha detto che vuol venire, se non sarà a gennaio magari l’anno prossimo…”.

Capitolo Ivan Perisic: “Non è lucidissimo ma i suoi chilometri li macina quindi risulta utilissimo a Luciano Spalletti. Gli manca qualche spunto in più. Certo, anche Baldé Keita sta facendo bene, quindi potrebbe giocare anche lui venerdì. A Torino bisogna andare per vincere”.

LEGGI ANCHE – Le statistiche premiano il lavoro di Spalletti: l’Inter è sulla strada giusta per tornare grande

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Lady Lautaro, tuffo hot e fisico strabiliante: il web impazza per lei

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy