Il saluto di Daniel Bessa: “All’Inter vissuti anni meravigliosi. In bocca al lupo”

Il saluto di Daniel Bessa: “All’Inter vissuti anni meravigliosi. In bocca al lupo”

Il nuovo centrocampista dell’Hellas Verona Daniel Bessa ha voluto salutare e ringraziare l’Inter per gli 8 anni vissuti insieme

Si chiude dopo sei lunghi anni l’esperienza di Daniel Bessa con la maglia dell’Inter. Il centrocampista italo-brasiliano, infatti, si è trasferito all’Hellas Verona con la formula del prestito con obbligo di riscatto al termine della stagione 2016/17. Dopo la sfortunata parentesi al Como dello scorso anno, chiusa con la retrocessione in Lega Pro del club lombardo, l’ormai ex nerazzurro riparte proprio dalla Serie B, ma questa volta con ben altre aspettative stagionali.

Per Bessa, però, l’esperienza all’Inter ha avuto un grande significato come testimonia il saluto rivolto al club di Corso Vittorio Emanuele attraverso il proprio profilo Instagram: “É arrivato il momento di salutare la società FC.Internazionale Milano , società che sono approdato nel 2008 da ragazzo per il settore giovanile , dove ho fatto anni meravigliosi e tante conquiste con questi colori . Poi arrivato il momento di girare e ora il momento definitivo che ho scelto di farlo e anche la società . Sono contento di tutto ciò che ho vissuto e ringrazio a tutti quanti per tutto in tutti questi anni . Grazie di Cuore. In bocca al lupo @inter”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy