Bianchi: “Inter, ti manca qualcosa a centrocampo. Eccitato per la Champions”

Bianchi: “Inter, ti manca qualcosa a centrocampo. Eccitato per la Champions”

L’ex ala destra nerazzurra: “Brozovic non è proprio un regista, ma dall’anno scorso ha svoltato”

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Uno scudetto, una supercoppa italiana e ben due Coppe Uefa conquistate con la maglia numero 7 dell’Inter; stiamo parlando ovviamente di Alessandro Bianchi, motorino instancabile del team di Trapattoni che, intervistato ai microfoni di RMC Sport, ha fatto il punto della situazione sul momento attuale che sta vivendo la squadra nerazzurra:

CAMPAGNA ACQUISTI – “L’Inter ha fatto un’ottima campagna acquisti. Modric sarebbe stato il massimo per dare un ulteriore apporto di qualità, ma tutto sommato la squadra è da prime posizioni, oltre che competitiva per la Champions”.

SCUDETTO – “Per la vittoria del tricolore resta ovviamente favorita la Juventus, che ha anche vinto gli ultimi sette titoli”.

COSA MANCA –Nonostante qualche problema iniziale, sopratutto con Handanovic, penso che la difesa sia uno dei punti di forza di questa Inter. Davanti poi ci sono molte alternative, tutte di qualità. Il centrocampo, invece, potrebbe risultare incompleto quanto a qualità. Brozovic non è proprio un regista, anche se nel finale dell’anno scorso ha svoltato”.

CHAMPIONS LEAGUE –Sono eccitato per il ritorno nell’Europa che conta, dopo tutti questi anni di assenza c’è una forte voglia di volersi confrontare con i migliori club europei. l gruppo è veramente tosto e difficile da superare, ma nulla nel calcio è scontato. Già la prima con il Tottenham può risultare molto importante”.

LEGGI ANCHE – Ausilio prepara il colpaccio a parametro zero? Ecco di chi si tratta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I KAIZER CHIEFS SI DIVERTONO IN PARTITA DERIDENDO GLI AVVERSARI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy