11 Novembre 2018

Biasin: “C’è chi si lagna per una sconfitta dopo sette vittorie. Vi svelo un segreto, e chi non ci crede guardi i Globetrotter”

Dopo la pesante sconfitta per 4-1, il giornalista si è sfogato contro chi critica la squadra di Spalletti dpo la lunga striscia di vittorie
biasin inter

Dopo la sonora batosta di oggi a pranzo, sulla squadra di Spalletti sono piovute le prime critiche. La squadra è apparsa molto stanca, poco lucida e anche le scelte dell’allenatore, sia iniziali che in corso, hanno lasciato più di qualche dubbio.

Il giornalista Fabrizio Biasin ha detto la sua sul suo profilo Twitter, riferendosi soprattutto a chi si lamenta eccessivamente per una sconfitta che probabilmente prima o poi, dopo una lunga striscia di vittorie, doveva arrivare:” C’è chi si lagna (“finirà come sempre!”. Che poi, come sempre cosa: l’Inter è arrivata quarta) e chi prova a capire i perché di UN ko dopo SETTE vittorie. Vi rivelo un segreto: l’Inter perderà altre partite. Chi non è in grado di sostenere questo peso tifi per i Globetrotter”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FBiasin/status/1061658425808089089″]

LEGGI ANCHE – TUTTI GLI EX INTERISTI CHE HANNO GIOCATO IL SUPERCLASICO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Barigelli: “Inter, black out mentale: si salva solo Handanovic. Ma è una Dea stupenda…”