Biasin duro con il Real: “Caso Modric? Indagine Uefa come gatto in tangenziale, Perez ritenti con Forum”

Biasin duro con il Real: “Caso Modric? Indagine Uefa come gatto in tangenziale, Perez ritenti con Forum”

La Fifa non ha portato avanti la denuncia del Real Madrid, che accusava l’Inter di aver contattato Modric senza il benestare del club

di Paolo Messina

Il caso Modric è ufficialmente chiuso e nell’era della comunicazione di massa i commenti sulla vicenda sono immediati. Fabrizio Biasin non ha esitato a dire la sua riguardo la telenovela che ha visto protagonista il miglior giocatore dell’ultima Champions League.

Il pensiero del giornalista è arrivato via twitter: “L’indagine dell’Uefa sull’Inter per ‘il caso Modric’ è durata come un gatto in tangenziale. Anzi, il gatto manco ci è entrato in tangenziale.” Tagliente e mai banale Biasin che non usa mezzi termini per descrivere la denuncia del Real conclusa in un nulla di fatto.

Florentino Perez, presidentissimo dei Blancos, aveva accusato l’Inter di aver contattato Modric senza il via libera della società d’appartenenza. Con la “denuncia infondata”, come da sentenza Fifa, l’allarme è rientrato e Biasin conclude il tweet riferendosi proprio al primo esponente delle merengues: “Ciao Perez, ritenta con Forum.”

LEGGI ANCHE -> Mandorlini: “L’Inter subisce gol con facilità, presto per parlare di anti-Juve”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SANTOS, GABIGOL SHOW CON UNA TRIPLETTA AL VASCO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy