20 Gennaio 2019

Biasin: “Inter, atteggiamento vacanziero. Icardi? Il peggiore, sembrava abbandonato a sé stesso”

Il giornalista di fede nerazzurra, commenta a malincuore il pareggio nerazzurro
biasin inter

Da grandissimo fan, come riconosciuto dallo stesso giornalista, ammettere la brutta prestazione di Icardi nel match tra Inter e Sassuolo non è stato semplice per Fabrizio Biasin. Il noto cronista di fede nerazzurra, ospite del Sunday Morning di Sky Sport condotto da Stefano Meloccaro, ha commentato il noioso pareggio di ieri sera, andato in scena in un clima definito ‘surreale’ dinnanzi agli 11mila bambini presenti a San Siro. Ecco quali sono stati i temi principali dell’incontro, analizzati da Biasin.

LA PARTITA – “Tante occasioni, pochi gol. Un atteggiamento vacanziero dei calciatori. Sembrava quasi un amichevole, ma se sei professionista non puoi farti influenzare dallo stadio. Dalla trequarti in avanti sono mancate le dinamiche di squadra. Bene il Sassuolo che ha creato 4/5 occasioni, parate in maniera straordinaria da Handanovic. Il problema dell’Inter è che da qualche tempo segna poco. Icardi un po’ abbandonato a sé stesso. Forse Spalletti dovrebbe osare un po’ di più, Lautaro andava inserito prima. Icardi il peggiore? Da suo grande fan devo dire di essere d’accordo. Posso salvare D’Ambrosio, ma in generale ieri si è visto molto poco”.

BAMBINI – “Surreale e inedito vedere la passione dei bambini ordinatissimi allo stadio. Se la maggioranza dei bambini era interisti, non sono tornati contenti a casa. Diciamo che i papà dei bambini non erano contentissimi all’uscita”.

SASSUOLO – “Colpito dalle capacità di De Zerbi di dare fastidio all’Inter. Complimenti a De Zerbi, il Sassuolo non ha avuto paura di rintanarsi”.

LEGGI ANCHE –> CdS – Inter, operazione last minute per la mediana? Seguiti Barella e Milinkovic, ma a gennaio…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA