Biasin: “Proseguono i contatti con Conte ma Spalletti può rimanere. Ziyech all’Inter? Ecco tutta la verità”

Biasin: “Proseguono i contatti con Conte ma Spalletti può rimanere. Ziyech all’Inter? Ecco tutta la verità”

La dirigenza nerazzurra è al lavoro per programmare la prossima stagione: allenatore e giocatori, quanti nomi in ballo

di Raffaele Caruso

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e noto sostenitore nerazzurro, nel suo editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb ha fatto il punto sui principali temi più caldi in casa Inter.

A partire dal pareggio rimediato a San Siro contro la Roma e dal futuro sulla panchina:L’Inter è decisamente più serena dopo sabato sera. La squadra parte male, Spalletti la ribalta nel secondo tempo e conquista un punto che vale parecchio in ottica terzo posto. Champions League raggiunta l’anno scorso, bis a un passo in questa stagione: il tecnico, pur con qualche limite nella gestione del gruppo, sta portando la nave in porto. Se la società prenderà altre strade (continuano i contatti con Conte) lo farà per accelerare il processo di crescita, altrimenti l’Inter avrà la garanzia di poter ripartire da un gruppo rodato”.

Ziyech all’Inter:Come da previsioni la vittoria in Champions sulla Juve fa sì che qualunque talento orange venga attualmente affiancato alle nostre squadre. L’ultimo e il marocchino Hakim Ziyech. Si legge: “Inter, occhi su Ziyech, la valutazione è tra i 35 e 45 milioni”. Ah beh, allora ne prendo un paio. Ecco, la formula “occhi su” è molto sottovalutata ma assai efficace. Tu scrivi il nome di un giocatore a caso, prendi una società a caso e colleghi il tutto con “occhi su”. 

GdS – Il Psg supera l’Atletico Madrid nella corsa per Icardi: è lui il dopo Cavani. Ecco la richiesta dell’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy