Bicanic (ag.Brozovic): “Grandi club seguono Marcelo, dipenderà dall’Inter.” Sulla Champions…

Bicanic (ag.Brozovic): “Grandi club seguono Marcelo, dipenderà dall’Inter.” Sulla Champions…

L’agente di Brozovic si è concesso in un’intervista per Calciomercato.com

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Dopo essere stato a lungo sulla lista dei cedibili dell’Inter, Marcelo Brozovic si è rivelato alla fine fondamentale per la qualificazione in Champions League, ed adesso il suo futuro sembra essere ancora a tinte nerazzurre, anche se, si sa, in tempo di calciomercato mai dire mai. Il suo agente, Miroslav Bicanic, è stato contattato da Calciomercato.com, e ha fatto il punto sulla situazione del centrocampista croato, partendo dalla cessione al Siviglia che a gennaio pareva ormai cosa fatta: “Era davvero molto vicino al trasferimento in Spagna. Fortunatamente, però, c’era troppo poco tempo perché l’Inter trovasse il suo sostituto, così è rimasto e ha trovato spazio nel suo vero ruolo, davanti alla difesa”.

CHAMPIONS“Ci credeva moltissimo, già dalla scorsa stagione. Ma in questa stagione era più convinto che mai e finalmente l’Inter ce l’ha fatta. Diceva sempre: «Ce la possiamo fare, ce la dobbiamo fare»”.

MONDIALE“Noi abbiamo la speranza che Marcelo riesca a convincere il ct Dalic e a prendersi un posto da titolare, per confermarsi il top player che è”.

INTERESSE DI GRANDI CLUB – “Posso confermare che diversi grandi club seguono Marcelo e si sono informati, ma non posso fare nomi”.

INTER“Marcelo considera l’Inter casa sua, gli piace Milano e si prepara a giocare la Champions League. Ma se rimarrà o meno dipende dall’Inter e dal mercato”.

RINNOVO“Il rinnovo dipende dall’Inter, da quella che è la strategia del club. Vedremo quello che succederà nelle prossime settimane”.

LEGGI ANCHE – CANCELO SI SCAGLIA CONTRO IL MILAN: “HANNO SPESO 200 MILIONI E SONO IN EUROPA LEAGUE!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI E L’INTERISMO, DISCORSO DA BRIVIDI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy