Boatto: “Via Hernanes e non Kovacic. Lamela più di Ramirez”

Boatto: “Via Hernanes e non Kovacic. Lamela più di Ramirez”

Commenta per primo!

Sta tornando Il Profeta. Prestazioni convincenti, bel calcio e voglia di rivincita hanno portato il brasiliano Hernanes a scalare le gerarchie nella trequarti di Mancini, che in queste ultime uscite l’ha perfino preferito al botto di mercato Xherdan Shaqiri. Ha incantato tutti, interisti e non, con la prima doppietta in maglia neroazzurra nel più classico gol dell’ex, nel suo Stadio Olimpico, davanti ai suoi ex tifosi. Belle giocate e gol che hanno creato malumori in casa biancoceleste e correlati sorrisi in casa neroazzurra. Si sono accorti tutti del progressivo miglioramento del rendimento del brasiliano, che sarà però assente per squalifica sabato contro la Juventus, compreso l’agente Giuseppe Boatto.

Nell’intervista esclusiva a IlSussidiario.net, ha parlato di Hernanes e non solo . Ma era d’obbligo partire proprio dal Profeta, che viene definito da Boatto come “un giocatore difficilmente collocabile tatticamente, ma ritrovato” e possibilmente vendibile durante il mercato estivo. “L’Inter dovrà cedere un centrocampista, e credo che Hernanes e Kovacic siano i principali indiziati per l’addio alla maglia dell’Inter. Detto questo, penso che il giovane croato possa fare bene e mostrare tutto il suo talento se inserito in un contesto di qualità. Pertanto, sarebbe meglio cedere Hernanes e cercare di trattenere Kovacic”. 

Per quanto concerne il presunto interessamento dell’Inter per l’ex Bologna Ramirez e per l’ex romanista Lamela, invece, l’agente pensa che Ramirez è un giocatore rapido e dotato di buona tecnica. Farebbe senz’altro comodo alla squadra di Mancini, ma credo che l’Inter cerchi profili dotati di maggiore personalità, capaci di fare la differenza. Lamela? Lui rispecchia queste caratteristiche. Con l’argentino andiamo a sfondare una porta aperta. Ha ottime qualità che ha già dimostrato di possedere in Italia, è un potenziale top player che in Italia e all’Inter farebbe bene”.  

LEGGI ANCHE: MERCATO-PERSO DYBALA SI ACCELERA PER JOVETIC 

LEGGI ANCHE: FOCUS-IL RITORNO DEL PROFETA

Vuoi essere sempre aggiornato su quel che accade nel mondo del calcio e dello sport in generale? Leggi LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy