Bolingbroke: “Siamo orgogliosi del 4° posto. L’anno prossimo…”

Bolingbroke: “Siamo orgogliosi del 4° posto. L’anno prossimo…”

Il CEO dell’Inter Michael Bolingbroke ha analizzato la stagione dei nerazzurri: “Il nostro obiettivo era tornare in Champions League, ma siamo comunque orgogliosi di aver raggiunto il quarto posto”

Commenta per primo!

Al margine dell’evento per il progetto “Sport Zone”, il CEO dell’Inter Michael Bolingbroke ha parlato ai microfoni di Inter Channel, analizzando la stagione dei nerazzurri: “Per quanto riguarda il campo, è vero che il nostro obiettivo era tornare in Champions League, ma siamo comunque orgogliosi di aver raggiunto il quarto posto. Al momento abbiamo 67 punti e questo è il miglior risultato degli ultimi cinque anni. Siamo davvero contenti del lavoro della squadra e di Roberto. L’anno prossimo giocheremo in Europa League e avremo due strade per tornare in Champions League, entrando nei primi tre posti o vincendo l’Europa League”.

“Quest’anno – ha proseguito Bolingbroke – a San Siro abbiamo avuto una presenza media di oltre 45 mila spettatori e questo numero rappresenta un netto miglioramento rispetto alla scorsa stagione, quando la media era di 38 mila. Sono davvero orgoglioso di questo, perché è la testimonianza del fatto che i tifosi credono nel nostro progetto e vogliono farci sentire tutto il loro supporto. Sono orgoglioso anche perché non c’è nessun altro club in Italia che riesce a portare 40 mila spettatori allo stadio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy