Bolingbroke:”Vogliamo che il ‘Meazza’ sia la casa degli interisti, con 80mila persone ci faremo sentire!”

Bolingbroke:”Vogliamo che il ‘Meazza’ sia la casa degli interisti, con 80mila persone ci faremo sentire!”

icardi curva nord

A margine della presentazione del “San Siro Store – Official merchandising”, il nuovo negozio di Inter Milan che aprirà domenica all’interno dello stadio milanese in occasione del derby, il Ceo nerazzurro Michael Bolingbroke si è pronunciato proprio in merito al negozio e allo stadio.
Queste le dichiarazioni del dirigente interista ai microfoni di Inter Channel:

“E’ un negozio davvero fantastico e il lavoro realizzato è straordinario perché ci sono Inter, Milan, Adidas e Nike, oltre al Comune di Milano, i 5 gruppi che hanno lavorato insieme. E’ davvero fantastico, abbiamo un negozio di mille metri quadrati, mentre prima era di 180 metri quadri e il temporary era di 70. Tutto questo è un grande miglioramento, il negozio è veramente stupendo. Spero che tutti possiate venire al San Siro Store”.

Come spiega Bolingbroke, l’obiettivo è quello di rendere lo stadio il più accogliente possibile per i propri tifosi:“Per un tifoso è un paradiso, noi vogliamo che San Siro sia la casa dei tifosi e questo ne è l’esempio. Un tifoso interista, come quello milanista, troverà tutto qui: vogliamo che la gente si senta come a casa ed è proprio così. Vogliamo che San Siro sia qualcosa di più che un semplice stadio oltre i 90 minuti del match. L’obiettivo è che il Meazza sia sempre esaurito ogni partita, ma per far sì che questo avvenga lo stadio deve diventare un posto accogliente dove la gente vuole venire. Questa è casa loro, questo è San Siro”.

Non poteva mancare anche un riferimento al derby di domenica:“Speriamo di ottenere un buon risultato domenica, ovviamente vogliamo vincere. Spero di vedere tante reti e di vedere una nostra vittoria. So che ci sarà il tutto esaurito e questo sarà fantastico. Con 80mila persone ci faremo sentire!“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy