Bologna-Inter, Ausilio: “Problema per Icardi, ma la rosa è all’altezza anche senza di lui. Fiducioso per il proseguo della stagione”

Bologna-Inter, Ausilio: “Problema per Icardi, ma la rosa è all’altezza anche senza di lui. Fiducioso per il proseguo della stagione”

Le parole del direttore sportivo nerazzurro pochi minuti prima del fischio d’inizio di Bologna-Inter

di Raffaele Caruso

Dopo il solo punto conquistato nelle prime due giornate di campionato, l’Inter di Luciano Spalletti è chiamata a rispondere subito e a non fallire l’appuntamento con i 3 punti tra pochi minuti nella sfida in programma al Dall’Ara contro il Bologna.

Prima del fischio d’inizio, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio si è concesso ai microfoni di Sky: “C’è stato un problema fisico sia per Icardi sia per Lautaro.  Essendo molto recenti dovremo verificarli nei prossimi giorni. Rimane il fatto che giocherà un certo Keita, la squadra in campo è competitiva. Nainggolan? Non lo scopriamo certo oggi, l’unico problema è che ha potuto lavorare poco, ha saltato la preparazione ma ha un’esperienza, una qualità e una voglia che gli permettono di poter dare tanto. Vuole fare bene come tutta la squadra”.

Su Borja Valero e Joao Mario: “Sono due risorse che il mister ha a disposizione. Arriverà anche il loro momento, così come oggi per Gagliardini. Oggi giochiamo con due centrocampisti. Abbiamo un reparto che è assolutamente completo. Trovare il regista in giro per il mondo è difficile”.

Il futuro: “Dobbiamo continuare a lavorare, stare insieme e crescere quotidianamente. Sono tranquillo perché vedo lo staff lavorare bene, si può partire bene o meno bene ma se hai la convinzione di progetto, qualità di squadra e di lavoro sono tranquillo e mi sento di tranquillizzare i nostri sportivi. Una squadra fatta di giocatori di esperienza, giovani di talento, staff di prim’ordine, devono per forza portare a un buon risultato, ne sono convinto”.

Segui Bologna-Inter LIVE qui [CLICCA]

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 VIDEO – SORTEGGI CHAMPIONS, STOPPINI: “SKRINIAR, ECCOTI MESSI E KANE”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy