Bologna-Inter, le formazioni ufficiali: out Icardi, al suo posto Keita. Esordio per Nainggolan

Bologna-Inter, le formazioni ufficiali: out Icardi, al suo posto Keita. Esordio per Nainggolan

Ecco le scelte di Inzaghi e Spalletti per il match in programma alle 18 al Dall’Ara

di Raffaele Caruso

Dopo il solo punto conquistato nelle prime due giornate di campionato, l’Inter di Luciano Spalletti è chiamata a rispondere subito e a non fallire l’appuntamento con i 3 punti questo pomeriggio nella sfida in programma al Dall’Ara contro il Bologna.

Luciano Spalletti riparte da Radja Nainggolan: il centrocampista belga farà il suo esordio ufficiale questo pomeriggio con la maglia nerazzurra accanto a Ivan Perisic e dietro a Keita. A sorpresa, Mauro Icardi non sarà della partita contro il Bologna. I nerazzurri dovranno fare a meno del loro capitano a causa di un affaticamento muscolare. Difesa a 4 con D’Ambrosio e Asamoah confermati sulle fascie al fianco di De Vrij e Skriniar. Esordio stagionale per Gagliardini al fianco di Brozovic.

3-5-2 per Filippo Inzaghi: Pulgar sarà il fulcro del gioco affiancato da Poli e Dzemaili. Sugli esterni conferme per Dijks e Mattiello mentre per quanto riguarda la retroguardia Danilo sarà il baluardo al fianco di Helander e De Maio. Ancora assente Palacio insieme a Donsah mentre partirà dalla panchina Nagy dopo aver scontato la squalifica.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Helander; Mattiello, Dzemaili, Pulgar, Poli, Dijks; Falcinelli, Santander. Allenatore: Filippo Inzaghi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Asamoah, Gagliardini, Brozovic, Politano; Nainggolan, Perisic; Keita. All. Spalletti.

LEGGI ANCHE – BOLOGNA-INTER, I NUMERI E LE CURIOSITA’ DEL MATCH

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 VIDEO – SORTEGGI CHAMPIONS, STOPPINI: “SKRINIAR, ECCOTI MESSI E KANE”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy