Bologna-Inter, le probabili formazioni: è l’ora di Nainggolan, c’è Asamoah. Assente Palacio

Bologna-Inter, le probabili formazioni: è l’ora di Nainggolan, c’è Asamoah. Assente Palacio

Ecco le probabili scelte dei due allenatori in vista del primo anticipo di quest’oggi

di Raffaele Caruso

Dopo il solo punto conquistato nelle prime due giornate di campionato, l’Inter di Luciano Spalletti è chiamata a rispondere subito e a non fallire l’appuntamento con i 3 punti questo pomeriggio nella sfida in programma al Dall’Ara contro il Bologna.

L’attesa è finita: finalmente Radja Nainggolan farà il suo esordio ufficiale in maglia nerazzurra dopo l’infortunio patito nella seconda amichevole estiva contro il Sion. Spalletti pensa al ritorno al 4-2-3-1 anche se non è da scartare l’ipotesi del 3-5-2 visto contro il Torino. L’ex Roma sarà trequartista alle spalle di Mauro Icardi con al suo fianco lo stesso Politano e Ivan Perisic: partiranno ancora dalla panchina Keita e Lautaro Martinez. In mezzo ci sarà la coppia Vecino e Brozovic mentre stringono i denti sia Vrsaljko che Asamoah. Davanti ad Handanovic invece in caso di difesa a quattro i due centrali prescelti saranno Skriniar e De Vrij.

3-5-2 per Filippo Inzaghi: Pulgar sarà il fulcro del gioco affiancato da Poli e Dzemaili. Sugli esterni conferme per Dijks e Mattiello mentre per quanto riguarda la retroguardia Danilo sarà il baluardo al fianco di Helander e Giancarlo Gonzalez. Ancora assente Palacio insieme a Donsah mentre partirà dalla panchina Nagy dopo aver scontato la squalifica. In avanti Falcinelli-Santander.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Dzemaili, Pulgar, Poli, Dijks; Falcinelli, Santander. Allenatore: Filippo Inzaghi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.  Allenatore: Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE – SPALLETTI: “SORTEGGIO CHAMPIONS? SIAMO PRONTI. NAINGGOLAN…”

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 VIDEO – SORTEGGI CHAMPIONS, STOPPINI: “SKRINIAR, ECCOTI MESSI E KANE”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy