Boninsegna: “Quella di Icardi è una perdita enorme, Spalletti ha le sue colpe. Milan? Il derby…”

Boninsegna: “Quella di Icardi è una perdita enorme, Spalletti ha le sue colpe. Milan? Il derby…”

L’ex bomber nerazzurro torna a parlare della vicenda che ha per protagonista il centravanti argentino

di Raffaele Caruso

Da bomber a bomber. Roberto Boninsegna è uno che di gol con la maglia nerazzurra ne ha segnati parecchi: ben 173 in 287 presenze. L’ex attaccante dell’Inter, intervistato dal Corriere della Sera, ha commentato la vicenda che da settimane tormenta l’ambiente nerazzurro e che ha per protagonista Mauro Icardi.

Ecco le sue parole: “È una perdita enorme. Ormai si è creata una frattura che non sarà facile da ricomporre. Toglierli la fascia ha fatto il gioco del suo procuratore che poi è la moglie. Società e Spalletti hanno commesso degli errori in questa vicenda: l’allenatore non deve mai prendere decisioni in merito a contrasti tra il club e un giocatore”.

Il sorpasso del Milan:La situazione è complessa e se anche il presidente del Torino, dopo aver battuto il Chievo, si è affrettato ad annunciare di aver recuperato 3 punti all’Inter significa che siamo messi male. In ogni caso sento tanto parlare di grande rimonta del Milan, ma sarebbe più corretto evidenziare il crollo, inaspettato, dell’Inter“.

La lotta per la Champions: “Nonostante la sconfitta di Cagliari il potenziale dell’Inter è notevole e si sta rivedendo il vero Nainggolan. Sarà corsa a quattro (Inter, Milan, Roma e Lazio) per due posti. Derby decisivo? Per l’Inter credo proprio di sì, ma solo in caso di sconfitta. Ma di solito il derby lo vince la squadra che sta peggio…

L’operato di Marotta: “Credo che riuscirà a sistemare tante situazioni che proprio non vanno bene. Quello che ha fatto alla Juve è sotto gli occhi di tutti: spero solo che il direttore ci riesca già in questa stagione”.

UFFICIALE – Tegola Eintracht, Hütter perde un attaccante. A rischio anche la gara di ritorno

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy