Bonolis: “Spalletti mi piace moltissimo, dategli una rosa all’altezza. Mercato? Vorrei Hazard”

Bonolis: “Spalletti mi piace moltissimo, dategli una rosa all’altezza. Mercato? Vorrei Hazard”

Il conduttore di fede nerazzurra è intervenuto a margine di un evento benefico

di Antonio Siragusano

In diretta da Napoli – dove ha partecipato a scopo benefico ad un evento tennistico – il noto e simpatico conduttore tifosissimo dell’Inter, Paolo Bonolis, è intervenuto in collegamento con gli studi di Sky Sport 24 per analizzare il momento dei nerazzurri e le chance di qualificazione Champions della sua squadra del cuore. Bonolis ha commentato il futuro di Luciano Spalletti, che vorrebbe rivedere all’Inter anche per la prossima stagione con una rosa all’altezza, rivelando un calciatore che vedrebbe bene in nerazzurro nonostante i costi elevatissimi. Ecco le sue parole.

FROSINONE-INTER – “Il presidente Stirpe è stato molto carino e ci ha invitati a vedere la partita, siamo in bel rapporto con la sua famiglia. Icardi? Tempesta passata, è durata più del ‘Segreto’ su canale 5. Lascerà gli strascichi che lascerà, nel Momento in cui verranno affrontati. Adesso bisogna concentrarsi sul campo. Spalletti sta facendo bene quest’anno nonostante le tante difficoltà affrontante, soprattutto rendimento non previsto inferiore alle aspettative di Perisic, le difficoltà di Nainggolan… Non aver avuto a disposizione la rosa che avrebbe voluto la famiglia Suning a causa dei paletti imposti dal fair play finanziario. Credo che abbia fatto particolarmente bene. Non siamo stati fortunati in Europa League a causa dei tanti assenti, ma l’Inter sta facendo bene. Poi ci sarà l’incontro determinante di sabato prossimo contro la Roma”.

MERCATO – “Credo che abbia bisogno di un regista e di un giocatore di fantasia. E’ robusta fisicamente, ma serve la fantasia in certe partite. Quel giocatore che ti permette di andare oltre le prevedibilità della giocata. Mi piacerebbe un calciatore tipo Hazard. Costa? Se mi chiedi cosa preferisco ti dico lui. Confermare Spalletti? Sì, perché no. Dategli a disposizione un rosa ampia, a me piace moltissimi come allenatore”.

Frosinone-Inter, le probabili formazioni: Skriniar ci sarà, Icardi anche. Borja Valero si rivede a centrocampo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy