Bordon: “Contro il Frosinone non sarà semplice. Lautaro e Icardi? Possono giocare insieme”

Bordon: “Contro il Frosinone non sarà semplice. Lautaro e Icardi? Possono giocare insieme”

Cresce l’attesa in vista del posticipo serale della 32esima giornata di A: in caso di vittoria, l’Inter si riporterebbe a + 5 sul quarto posto

di Raffaele Caruso

Ivano Bordon, ex portiere nerazzurro, si è concesso ai microfoni di NewNotizie per presentare il posticipo serale in programma questa sera al Benito Stirpe tra Frosinone e Inter: un’occasione importantissima per gli uomini di Spalletti chiamati a blindare il terzo posto in classifica.

Ecco le sue parole: “La partita con il Frosinone sembra sulla carta semplice ma così non è. I ciociari infatti hanno il morale a mille dopo due vittorie consecutive che fanno ancora sperare in una salvezza che non è così impossibile da raggiungere. Spalletti e la dirigenza sono stati bravi a compattare il gruppo per rimanere concentrati su queste ultime partite, visto che salvo ribaltoni incredibili la qualificazione alla prossima Champions è stata conquistata”.

Lautaro e Icardi: “A mio parere potrebbero benissimo giocare insieme, sono due attaccanti complementari in grado di formare un duo d’attacco di tutto rispetto. Non sarebbe un’utopia vederli in campo contemporaneamente”.

Frosinone-Inter, le probabili formazioni: Skriniar ci sarà, Icardi anche. Borja Valero si rivede a centrocampo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy