9 Dicembre 2017

Borja Valero: “All’inizio nessuno credeva in noi, ora siamo lassù! Un punto importante”

Il commento del giocatore nerazzurro a margine del derby

Borja Valero ha commentato il pareggio contro i bianconeri (0-0) ai microfoni di InterTv: “Abbiamo avuto la palla per tanto tempo, però c’è mancata la cattiveria dalla trequarti in avanti per mettere pericolo, ci è mancato quello, altrimenti sarebbe stata un’altra partita. Peccato non aver fatto qualche giocata in più in attacco”.

Sempre senza tregua è il motto di Spalletti: “Esatto, non molliamo mai niente, siamo venuti qui per i punti e continueremo così”.

Dove arriverà questa Inter? “Siamo tranquilli, nessuno credeva in noi all’inizio perché dicevano che avevamo fatto un mercato brutto, dobbiamo aspettare per vedere dove arriveremo. Mancano ancora tante partite e tantissimi punti, il bello è che siamo lì e siamo pronti a continuare da lassù”.

Roma, Napoli e Juventus giocheranno a San Siro nel girone di ritorno: “E’ sempre un vantaggio giocare davanti ai nostri tifosi”.

“Dispiace che non abbiamo vinto ma un punto va più che bene visto come è andata la partita, volevamo prenderli tutti e tre ma va bene anche così”.

LEGGI ANCHE –> UNA SFIDA DA 102 TROFEI: ECCO COME NASCE IL DERBY D’ITALIA

LEGGI ANCHE –> JUVE-INTER, SARA’ UN EVENTO PLANETARIO

ZANETTI CARICA IL PORDENONE PER LA SFIDA CON L’INTER: “SARA’ UNA PARTITA INDIMENTICABILE!”