Borja Valero: “L’uomo derby sarà nerazzurro. Spalletti mi ha dato subito fiducia”

Borja Valero: “L’uomo derby sarà nerazzurro. Spalletti mi ha dato subito fiducia”

Il centrocampista spagnolo ha detto la sua sul derby a Premium Sport

Dopo tre anni passati insieme alla Fiorentina, Borja Valero, da quest’anno all’Inter, incontrerà il suo ex tecnico Vincenzo Montella, questa volta da rivale. Il centrocampista spagnolo ha parlato così di lui ai microfoni di Premium Sport: “Con Montella ho un grande rapporto, abbiamo passato tre anni stupendi insieme. Vorrà vincere la partita a tutti i costi, ma noi non glielo permetteremo.”

Su Spalletti: “E’ lui che mi ha fortemente voluto all’Inter, e appena arrivato mi ha subito dato piena fiducia. Lo apprezzo molto, è un piacere essere allenato da lui”

L’Inter è seconda in classifica, anche se il gioco espresso dalla squadra non convince ancora: “Le critiche per il nostro gioco? E’ normale, abbiamo addosso gli occhi di tanti, anche i più piccoli dettagli vengono presi in considerazione e questo è utile per poter migliorare. Noi siamo tranquilli: alla fine tireremo le somme. Servirebbe più furbizia in alcune gare, nella gestione dei momenti in tutto l’arco dei 90 minuti. Le individualità non mancano, bisogna metterle a disposizione del gruppo per essere davvero forti. Non bastano le parole, dobbiamo ancora dimostrare tanto sul campo. Sono contento per i risultati al di là dell’aspetto individuale. Sono venuto qui per fare grandissime cose in gruppo, quindi sta andando tutto per il verso giusto”. 

Inevitabilmente, l’attenzione si sposta al big match di Domenica sera: “Il mio primo gol in Serie A l’ho fatto proprio al Milan. Sarà sicuramente una gara intensa, vogliamo fare una grande partita, per noi e per i nostri tifosi. Non so chi sarà l’uomo derby, ma mi auguro sia nerazzurro.”

Occasione per allungare ancora di più sui rossoneri: “Vincere per allontantare ancora il Milan? No, prima di tutto vogliamo fare bene per continuare il nostro percorso. La sfida con i rossoneri e il Napoli fra sette giorni non saranno decisive per la stagione ma se usciremo vittoriosi sarà un segnale importante”.

LA SEXY APRIL SUMMERS SI PREPARA COSI’ AL #DERBYMILANO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy