Branca: “Ottimo lavoro di Spalletti, e si può crescere ancora. I miei momenti migliori in nerazzurro…”

Branca: “Ottimo lavoro di Spalletti, e si può crescere ancora. I miei momenti migliori in nerazzurro…”

L’ex dirigente ed attaccante dell’Inter ha parlato del momento della squadra e del suo vissuto in nerazzurro

di Nicola Albano

Intervenuto ai microfoni di Romanews Web Radio, Marco Branca ha parlato della sua vita calcistica: “I ricordi a Roma sono ovviamente belli. Mi trovavo bene con la città, i compagni e l’ambiente, ma non c’erano gli stessi obiettivi. L’Inter? Faccio fatica a scegliere i momenti più belli: sono stati anni pieni di emozioni, soddisfazioni e momenti difficili, come sempre nella vita”.

Sul momento attuale dei nerazzurri, invece, dice: “Mi auguro che Spalletti possa aprire un ciclo all’Inter, per ora sta facendo un ottimo lavoro e gli auguro di portarlo a compimento. Vincere qualche titolo darebbe la dimensione dello sforzo che si fa. Al momento, i nerazzurri mi sembrano quelli che possono crescere di più sotto il punto di vista sportivo, ma il dominio della Juventus forse è destinato ancora a durare”.

Su Monchi e la Roma, poi, Branca risponde: “Qualsiasi mestiere deve essere valutato sulla base dei risultati alla fine dell’annata, quindi io aspetterei la fine dell’anno per dei giudizi. E’ evidente che la Roma abbia più difficoltà rispetto allo scorso anno, ma tutto sta nel vedere se le qualità degli uomini, specialmente quelle caratteriali, riusciranno a mettere la stagione sui binari giusti già da domenica”.

LEGGI ANCHE –> Altobelli, messaggio a Perisic: “I giocatori normali vanno, quelli forti restano. Dimostraci che…”

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com 

LO SHOW DI MARADONA IN PANCHINA: LITIGA, VIENE ESPULSO E LO STADIO…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy