11 Ottobre 2016

Brozovic, risposte positive con la Croazia. Ora de Boer…

La pausa per le Nazionali ha fatto bene al croato dell'Inter che sembra aver ritrovato una buona condizione mentale e fisica

BRUNECK, ITALY - JULY 24: Marcelo Brozovic of FC Internazionale runs during of the FC Internazionale Juvenile Team training Session on July 24, 2016 in Bruneck, (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

brozovic inter

La pausa per le Nazionali poteva essere il momento, per qualcuno, per riprendersi da un inizio di campionato non troppo entusiasmante. Lo sa bene Marcelo Brozovic che, escluso da Frank de Boer per diverse partite a causa della sua condizione fisica e comportamentale non ottimale, è riuscito a mettersi in mostra con la Croazia. Contro il Kosovo, come riporta La Gazzetta dello Sport, il croato ha sfornato due assist ed ha giocato da titolare le due partite della Nazionale.

Può essere dunque soddisfatta l’Inter: Frank de Boer potrebbe aver ritrovato un giocatore molto utile per il centrocampo e, all’orizzonte, c’è già il suo rientro tra i convocati per le prossime partite. Per il rinnovo è ancora presto, ma sicuramente, se Suning noterà che il giocatore è tornato su alti livelli, si potrà pensare al prolungamento fino al 2021.