La rinascita di Brozovic scongela il rinnovo con l’Inter

La rinascita di Brozovic scongela il rinnovo con l’Inter

L’ottimo momento del centrocampista croato ha scongelato la possibilità del rinnovo con la squadra nerazzurra. Tutto dipenderà dalla sua continuità di rendimento

rinnovo brozovic

Tra i tanti dubbi legati a Marcelo Brozovic, quello più evidente è legato alla sua continuità di rendimento. Il centrocampista croato, infatti, è reduce da una serie di prestazioni positive culminate con la doppietta di ieri sera con la sua Nazionale. Dopo un periodo buio, che lo aveva portato ad essere messo ai margini da Frank de Boer, il croato sta convincendo con ottime prestazioni e sta mettendo in discussione le voci sul suo futuro.

Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter starebbe valutando la possibilità di rinnovare il contratto del croato e sarebbe decisa a toglierlo definitivamente dal mercato nel caso in cui si rivelasse una pedina importante per Stefano Pioli. Le ultime prestazioni ne hanno fatto risalire le quotazioni ed il giocatore difficilmente lascerà l’Inter per una cifra inferiore ai 25 milioni e, in caso di rinnovo, verrà inserita, probabilmente, una clausola rescissoria da 50 milioni valida solo per l’estero.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy