Ag. Brozovic: “Ora pensiamo solo all’Inter, ma se qualcuno dovesse pagare la clausola…”

Ag. Brozovic: “Ora pensiamo solo all’Inter, ma se qualcuno dovesse pagare la clausola…”

L’agente del centrocampista croato è tornato a parlare del futuro del giocatore e del suo stato di forma

brozovic inter

Miroslav Bicanic, agente del centrocampista croato dell’Inter, Marcelo Brozovic, è tornato a parlare, in un’intervista a Vecernji List, del momento di forma del giocatore e del suo futuro.

CONDIZIONE – “Marcelo era d’accordo con il tecnico Stefano Pioli che lo avrebbe fatto entrare nel caso si fosse reso necessario. Così è stato, perché è entrato nell’ultimo quarto d’ora sul punteggio di 2-2: ha giocato abbastanza bene, ha fatto un paio di passaggi importanti, aveva lo spirito giusto. La cosa più importante ora è che torni fisicamente pronto per giocare 90 minuti, è impaziente di giocare. Già con la nazionale croata vuole ripetere la prestazione vista contro l’Islanda“.

MERCATO – “Vero, si è ricominciato a parlarne, come l’estate scorsa. Ma su Marcelo queste voci non hanno alcun effetto: adesso è completamente focalizzato sull’Inter. Nel suo contratto c’è una clausola da 50 milioni di euro, e se qualche altro club si presenta ai nerazzurri con quella somma, l’Inter non ha il diritto di fare controproposte“.

IL FIGLIO DI KUYT DÀ SPETTACOLO IN MEZZO AL CAMPO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy