Spalletti è tentato dalla mossa a sorpresa: jolly Brozovic a Torino?

Spalletti è tentato dalla mossa a sorpresa: jolly Brozovic a Torino?

Il centrocampista croato potrebbe partire nell’undici titolare che sfiderà la Juventus

Commenta per primo!

A Cagliari ha trovato la rete del momentaneo 2-0, mentre contro il Chievo si è reso protagonista di una grandissima prestazione: stiamo parlando di Marcelo Brozovic.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il croato rappresenta il classico asso nella manica di Spalletti. E’ il calciatore che, se schierato, potrebbe sparigliare le carte, potendo giocare sia nei due mediani, che da trequartista, ma al tempo stesso, con il suo moto incessante – è uno dei calciatori che corre di più in Serie A – potrebbe trasformare il 4-2-3-1 nerazzurro in un 4-3-3.
Al momento non ci sarebbero avvisaglie di un impiego dal 1′ di Brozovic a Torino, perché Spalletti recupera sia Vecino che Gagliardini, ma Brozovic potrebbe rappresentare il jolly per scombinare i piani di Allegri. Perché un conto è giocare contro Gagliardini perno centrale, Vecino incursore e Borja regista avanzato, un conto potrebbe essere avere di fronte un Brozovic senza posizione, difficile da andare a prendere con difensori o centrocampisti, abile anche nello scambiarsi di posizione anche con Candreva e Perisic.

L’undici titolare non è stato ancora deciso dal tecnico di Certaldo, ma se Brozovic non dovesse esserci, il suo apporto arriverà sicuramente a gara in corso.

LEGGI ANCHE – BERGOMI: “JUVE? E’ IL MOMENTO MIGLIORE PER AFFRONTARLA…”

LEGGI ANCHE – LOVISA (PRES. PORDENONE): “AUSILIO? NON MI E’ PIACIUTO…”

ECCO I 5 GOL PIU’ BELLI SEGNATI ALLA JUVENTUS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy