CdS – Brozovic, dopo l’ottimismo di ieri c’è cautela: difficile il rientro contro la Roma

CdS – Brozovic, dopo l’ottimismo di ieri c’è cautela: difficile il rientro contro la Roma

Il centrocampista croato ha ripreso a correre ad Appiano Gentile

di Antonio Siragusano

La notizia del rientro in campo di Marcelo Brozovic anticipato, aveva suscitato nella giornata di ieri l’ottimismo da parte dell’ambiente nerazzurro. Il centrocampista croato, però, non è ancora al meglio, dopo il serio infortunio che aveva rimediato nel match contro l’Atalanta. In pochi avrebbero comunque prospettato tempi di recupero così rapidi e proprio per questo motivo lo staff medico nerazzurro non vorrà affrettare ulteriormente i tempi di recupero per non incorrere in rischi inutili e curare al meglio la distrazione muscolare sofferta nei giorni scorsi.

Così, secondo quanto riferito questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, Brozovic non dovrebbe essere convocato per lo scontro Champions di sabato sera contro la Roma. Piuttosto, appare realistica una prima convocazione per sabato 27 aprile, quanto a San Siro Inter e Juventus si esibiranno nel classico derby d’Italia. Allora, il recupero del croato sarà fondamentale nella sfida contro i bianconeri che, scottati dall’eliminazione in Champions League contro l’Ajax, faranno di tutto per mettere i bastoni fra le ruote alla formazione di Spalletti.

CorSera – Inter e Milan consegneranno il dossier sul nuovo stadio ad inizio maggio: si va per la demolizione di San Siro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy