LIVE Brunico 2016 – Il racconto del 10 luglio

LIVE Brunico 2016 – Il racconto del 10 luglio

Continua il racconto dal ritiro nerazzurro di quest’anno. Fino a domenica vi aggiorneremo quotidianamente su tutte le novità dei nostri beniamini, direttamente da Riscone di Brunico

Le nubi degli ultimi giorni hanno lasciato il posto ad uno splendido cielo azzurro. Davide Santon è rientrato a Riscone dopo il week-end poco piacevole passato in quel di Sunderland e stamattina riprenderà gli allenamenti col gruppo. Dopo il test amichevole di ieri con la selezione austriaca del WSG Wattens, Roberto Mancini ha programmato un solo allenamento mattutino per poi concedere il resto del pomeriggio libero.

11.48 – Allenamento che volge al termine, con gli ultimi giocatori che terminano il lavoro atletico. A seguire i giocatori si fermeranno coi tifosi per qualche autografo prima di concedersi il pomeriggio libero.

11.30 – Allenamento che si avvia alla conclusione: giri di campo ad alta intensità per il gruppo.

11.15 – Prosegue il lavoro tattico; Mancini cambia la formazione: Di Gregorio; Ansaldi, D’Ambrosio, Juan Jesus, Erkin; Biabiany, Gnoukouri, Kondogbia, Bessa; Jovetic, Icardi.

10.51 – Un gruppo composto da Handanovic, Carrizo, D’Ambrosio, Biabiany, Juan Jesus, Zonta, Erkin, Ansaldi, Miangue, Bessa, Yao e Kondogbia si è trasferito sul campo centrale per un lavoro di tecnica sui passaggi; per gli altri lavoro tattico con Mancini.

10.42 – Lavoro in scioltezza per i giocatori divisi in due gruppi.

10.29 – Squadra in campo, si inizia con gli esercizi a terra; anche Erkin si aggrega al gruppo.

10.04 – Caner Erkin in campo, ancora lavoro differenziato per lui.

9.30 – Lo staff tecnico predispone il tutto per l’allenamento, giocatori che arrivano alla spicciolata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy