Squadra presentata a Brunico, Mancini: “Gli interisti ci sono sempre, Riscone porta bene”

Squadra presentata a Brunico, Mancini: “Gli interisti ci sono sempre, Riscone porta bene”

Presentazione pre-stagionale dell’Inter a Riscone di Brunico, insieme al tecnico nerazzurro hanno parlato, tra gli altri, anche Icardi e Kondogbia

In piazza Municipio a Riscone di Brunico è andata in scena la presentazione pre-stagionale dell’InterPassioneInter.com era presente con il suo inviato per raccogliere le dichiarazioni di Roberto Mancini e dei suoi ragazzi.

A introdurre l’evento è stato il sindaco di Brunico, poi è intervenuto il capitano Mauro Icardi“Saluto i tifosi dell’Inter, grazie per essere qui. Per noi è importante vedervi vicino a noi. Speriamo di poterci divertire in questo ritiro”. Anche Geoffrey Kondogbia si concede una battuta: “Speriamo che quest’anno diamo di più, crescendo a poco a poco. Vogliamo vincere”.

Infine, è toccato a Roberto Mancini concludere la presentazione: “Il nostro pubblico è da Champions League, lo ha sempre dimostrato. Allo stadio ci sono sempre, ma anche davanti alla TV (ride, ndr). Grazie per essere presenti anche quest’anno, anche se mancano i nazionali. Saremo al completo solamente all’inizio di agosto, dovremo lavorare velocemente perché presto inizierà il campionato. A Riscone ci siamo sempre trovati benissimo, credo sia il posto migliore per lavorare. Di solito porta anche bene”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy