Brutte notizie dalla Spagna: Vrsaljko K.O. dopo soli 20′ dall’inizio della partita di Nations League

Brutte notizie dalla Spagna: Vrsaljko K.O. dopo soli 20′ dall’inizio della partita di Nations League

Il terzino croato è stato costretto a lasciare il campo per problemi al ginocchio sinistro, da valutare le sue condizioni

di Luca Tagliabue

Brutte notizie dalla Spagna per Luciano Spalletti. A 20′ dall’inizio della partita di Nations League tra Spagna e Croazia infatti, Sime Vrsaljko è stato obbligato a lasciare il campo per un problema al ginocchio sinistro. Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio, anche perchè il terzino nerazzurro ha lasciato il campo camminando senza troppi problemi sulle proprie gambe.

Si attendono quindi le risposte che daranno gli esami strumentali, a cui Vrsaljko potrebbe essere sottoposto già domani. Stando alle indiscrezioni raccolte da Sport Mediaset si tratterebbe di un fastidio al legamento collaterale mediale, che potrebbe non costituire una grossa preoccupazione per il terzino croato.

In ogni caso c’è il rischio concreto che il rinforzo arrivato quest’estate possa saltare le partite fondamentali in arrivo per i nerazzurri, che, impreziosite dal debutto in Champions League contro il Tottenham, potrebbero dire molto sulle ambizioni della squadra  per questa stagione.

LEGGI ANCHE: Gabigol: “Cuca l’uomo del mio rilancio. All’inizio mi ha messo fuori squadra, ma…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Nazionale: Balotelli-Insigne per la nuova Italia di Mancini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy